Anz-One

Dobbiamo stare a galla, conviene essere stronzi! (F. Oreglio)

21 marzo 2006

Non ho l'età, non ho l'età...

"Cazzeggiando" in rete mi sono imbattuto in questa notizia:



Reuters - Gio 16 Mar

ROMA - Un'auto che procedeva a zig-zag ha insospettito una pattuglia della polizia che, una volta fermato il veicolo, si è trovata davanti una donna di 70 anni completamente nuda che stava tendando di fare sesso con l'automobilista, di 11 anni più giovane.
Dopo aver chiesto all'esuberante coppia di rivestirsi, la polizia ha fatto il test dell'etilometro all'uomo.
"Aveva i valori tre volte più alti del limite", ha detto il comandante della polizia Angelo D'Anardo di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo.
"Pensiamo che abbiano bevuto a pranzo e che poi le cose siano sfuggite di mano".
Alla domanda se la coppia è sposata, D'Anardo ha detto di non esserne sicuro, ma di dubitane. "Le persone sposate probabilmente non fanno questo genere di cose".

Il potere di un buon bicchiere di vino...

Fonte: http://it.news.yahoo.com/16032006/58-59/sesso-anziani-auto-in-corsa-fermati.html

09 marzo 2006

Ricordi...

In onore dei bei tempi che furono e dei programmi che non daranno mai più...


standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." type="application/x-oleobject" align="middle">






src="http://www.lasermanya.it/sigle anime/megaloman.wmv"
align="middle"
width="240"
height="192"
ShowControls="true"
ShowDisplay="false"
showstatusbar="true">





Su gentile concessione di Lasermanya

06 marzo 2006

A proposito di lavori...


Qualche giorno fa, il mio amico Bardiccio mi ha fatto notare, che in realtà questa non è la prima volta che ho a che fare con i muratori in casa. Il problema è che la “vera prima volta” ho cercato di rimuoverla ma penso che ormai sia giunto il momento di condividere con voi la triste vicenda.


Correva l’anno 2002, ci avvicinavamo lentamente alle Festività Natalizie e, causa obiezione di coscienza avrei aspettato il 2003 a Firenze (in compagnia del Bardiccio, anche lui obiettore e delle rispettive “morose”).
La scintilla da cui è iniziato tutto risale però a qualche mese prima. In quel periodo, infatti, quella carissima stronza che abitava sotto casa nostra, si lamentava di alcune perdite dalle tubature del nostro appartamento, Visto che la devastazione della cucina e di parte del muro esterno non avevano portato risultati, il nostro padrone di casa (sotto l’insistente pressione dell’Amministratore di Condominio e della suddetta stronza), approfittando della perdita che, ad esclusione, era stata individuata in bagno, decise che era giunto il momento dei lavori di ristrutturazione. A parte la rottura di cazzo di avere i muratori in casa, il vero problema sarebbe stato quello di trovare qualcuno che ci potesse ospitare per una “doccetta volante” visto che, fino all’Epifania, a Firenze non ci sarebbe stato nessuno. Riuscimmo quindi a convincerlo ad iniziare i lavori dopo le feste.
Vista questa lunga premessa, provate ora a immaginare la mia faccia quando, il 25 Dicembre, nel mezzo del “mega-pranzo con parenti” ho ricevuto la telefonata del muratore (attenzione, il muratore non il padrone di casa!!!) che mi avvisava che il 27 Dicembre avrebbe iniziato i lavori e di non preoccuparmi per le chiavi perché, visto che in casa non c’era nessuno (io sarei dovuto arrivare il giorno dopo) il mio carissimo padrone di casa aveva provveduto a fornirgli un mazzo di scorta. Posso solo dire che la mia espressione quando ho aperto la porta di casa e ho visto una distesa di piastrelle, tubi, cessi e altre “robe da bagno” era a metà tra il riso (isterico) e il pianto.
Vi tralascio i dettagli sui lavori (penso che le foto parlino da sole), pare comunque che l’infiltrazione non fosse dovuta ad una perdita nel bagno ma al cattivo stato dell’impermeabilizzazione del nostro terrazzo.

Nota: Un doveroso ringraziamento va fatto alla Marzia e alla Linda che, mentre il Bardiccio era in servizio e io ero in treno, hanno provveduto a “sistemare il sistemabile”!!!

In foto: lo stato dei lavori al 31 Dicembre

01 marzo 2006

I famigerati lavori di "restauro facciate"...


Ebbene si, con le prime “mezze giornate di sole” iniziano i lavori di restauro facciate e pare proprio che stavolta sia il mio turno!!!
Nella mia condizione di studentefuorisedeinaffittodaunbelpo’ ho cambiato casa già tre volte e li ho sempre schivati, ma con la consapevolezza che alla fine sarebbero arrivati…e infatti…
Hanno iniziato ieri, in una giornata hanno montato due piani di impalcatura, giusto fino alla mia finestra: i lavori fatti bene vanno fatti con la giusta calma infatti stamattina, per non rischiare di fare cose affrettate, si sono presentati alle 10 (ma questa in realtà è una fortuna)!
Da voci di corridoio pare che tutta questa “opera di restauro” verrà completata tra circa due mesi, ma visto l’inizio ho i miei dubbi.
In realtà, a pensarci bene ci sono stati degli indizi che potevano farmi sorgere qualche dubbio, potevo soffermarmi prima a leggere quel foglio che l’amministratore del condominio ha lasciato sul portone d’ingresso… non cambiava un cazzo ma almeno mi sarei preparato a questo giorno!
Ora le mie mattine saranno scandite da rumori metallici, gente che mi passa davanti alle finestre e esclamazioni in italiano non proprio corretto che mineranno la mia già misera padronanza linguistica… (le migliori le riporterò sul blog).
Penso che a questo punto non mi resti altro da fare che rassegnarmi e, appena compro il cavo per collegare il cellulare al pc pubblicherò qualche foto sull’avanzamento dei lavori e sui miei nuovi “simpatici vicini di impalcatura”
A presto