Anz-One

Dobbiamo stare a galla, conviene essere stronzi! (F. Oreglio)

28 luglio 2006

Arriva la tecno-toilette: urinatoio con videogioco


On Target, un orinatoio con videogioco per intrattenere l'utente e garantire la pulizia del luogo

MILANO - Prendete un orinatoio, posizionate al suo interno un piccolo sensore che si attiva allorquando l'utilizzatore vi deposita sopra i propri liquidi organici. Parte immediatamente un gioco interattivo che, attraverso uno schermo posto all'altezza degli occhi, coinvolge l'utente con suoni e immagini.
Il vantaggio è duplice: poiché la condizione essenziale per far partire il gioco è quella di centrare il sensore, il giocatore di turno tenderà a restringere il "raggio di azione" del suo puntatore (la pipì, appunto) e quindi a lordare il meno possibile la latrina a tutto vantaggio dell'igiene del luogo.
Ovviamente non bisogna nemmeno dimenticare la maggior soddisfazione che il giocatore trae da un'esperienza del genere: non più gli squallidi, sporchi e vetusti bagni cui era abituato, ma un nuovo luogo di divertimento e di soddisfazione.
Cara vecchia mosca è giunta, finalmente, l'ora di andare in pensione per lasciare posto alla tecnologia. (Libero News)
Un nuovo livello di difficoltà si potrebbe raggiungere installando il "Video-Cesso" nei Pub: prova a centrare il bersaglio dopo litri di birra e vediamo dove arrivi!!!!
Tutto ciò ha però anche un lato negativo: vista l'attitudine al gioco del maschio medio, penso che ora la fila al cesso sarà molto più lunga!!!