Anz-One

Dobbiamo stare a galla, conviene essere stronzi! (F. Oreglio)

21 marzo 2006

Non ho l'età, non ho l'età...

"Cazzeggiando" in rete mi sono imbattuto in questa notizia:



Reuters - Gio 16 Mar

ROMA - Un'auto che procedeva a zig-zag ha insospettito una pattuglia della polizia che, una volta fermato il veicolo, si è trovata davanti una donna di 70 anni completamente nuda che stava tendando di fare sesso con l'automobilista, di 11 anni più giovane.
Dopo aver chiesto all'esuberante coppia di rivestirsi, la polizia ha fatto il test dell'etilometro all'uomo.
"Aveva i valori tre volte più alti del limite", ha detto il comandante della polizia Angelo D'Anardo di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo.
"Pensiamo che abbiano bevuto a pranzo e che poi le cose siano sfuggite di mano".
Alla domanda se la coppia è sposata, D'Anardo ha detto di non esserne sicuro, ma di dubitane. "Le persone sposate probabilmente non fanno questo genere di cose".

Il potere di un buon bicchiere di vino...

Fonte: http://it.news.yahoo.com/16032006/58-59/sesso-anziani-auto-in-corsa-fermati.html

1 Comments:

At mercoledì, marzo 22, 2006 1:47:00 PM, Blogger Darko Pancev said...

Pensa le coincidenze: questo fine settimana sono proprio lì in zona,
mi piace il vino, non ho settantanni e pare che tra un giro e l'altro si starà in macchina per un bel po'!!!

 

Posta un commento

<< Home