Anz-One

Dobbiamo stare a galla, conviene essere stronzi! (F. Oreglio)

04 aprile 2006

Italia: Paese di Coglioni...


standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." type="application/x-oleobject" align="middle">






src="http://repubblicaradio.repubblica.it/asx/search.php?player_id=2454"
align="middle"
width="240"
height="192"
ShowControls="true"
ShowDisplay="false"
showstatusbar="true">





Sono stato un "culattone raccomandato" perchè ho preferito il servizio civile all'esercito. ora scopro che sono anche un "coglione". La prima poteva anche andarmi bene, ma questa...
Il bello è che non sono coglione perchè, nella mia vita ho fatto anch'io le mie belle coglionate. Sono coglione perchè lo ha detto il nostro carissimo Silvio Berlusconi!!!
Questa cosa mi da più fastidio del fatto che lo stesso carissimo mi ha tolto la soddisfazione di gridare FORZA ITALIA durante le partite della Nazionale (e ora ci sono anche i mondiali)
Quaesta cosa mi da fastidio perchè ora non potrò dare più del coglione a nessuno perchè se ora coglione vuol dire "uno che vota a sinistra", non sono più sicuro che dare del coglione a qualcuno lo possa offendere!
E allora, se io (assieme a tanti altri) sono un coglione, come può essere definito uno che a poco a poco ci toglie tutti i piaceri della vita?

4 Comments:

At martedì, aprile 04, 2006 7:08:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Se appartenere alla grossa schiera di "coglioni" che non votano per "il cavaliere" o per gli altri partiti della sua coalizione può servire a farcelo togliere dai c...ni, allora si, sono fiero di di essere anche io un coglione!E sarò ancora più fiero se realmente riusciamo a mandarlo a casa (spero in una bella casa circondariale però)!Perchè di questo personaggio che si permette, dall'alto della carica istituzionale che INDEGNAMENTE ricopre grazie a tutti quelli che cinque anni fa gli hanno creduto, di offendere chi non la pensa come lui, io, e spero la maggioranza delle persone perbene che la vita se la sudano giorno per giorno NON NE POSSIAMO PIU'!

 
At martedì, aprile 04, 2006 7:11:00 PM, Anonymous Anonimo said...

forse nella foga sono stato un pò sgrammaticato, chiedo scusa, ma sò che tra noi coglioni ci capiamo.
Un caro saluto a tutti.

 
At venerdì, aprile 07, 2006 1:44:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Coglione?!

"Presente!!"

 
At giovedì, aprile 20, 2006 7:46:00 PM, Blogger Darko Pancev said...

Sono sorpreso quanto te e mi chiedo come possa essere successo visto che oltre a non aggiornarlo e da un po' che non controllo nemmeno le visite...

 

Posta un commento

<< Home