Anz-One

Dobbiamo stare a galla, conviene essere stronzi! (F. Oreglio)

01 febbraio 2006

Nuove dal mondo


Nel caso qualcuno non se ne fosse accorto, questo blog non è proprio una testata giornalistica, e decisamente non viene aggiornata regolarmente. Ma come si dice, “a volte tornano”…
In queste settimane, caratterizzate soprattutto dalla faccia televisiva del “nostro” Presidente del Consiglio (a proposito, ma che orecchie ha!?!?!?!) si sono verificati almeno un paio di “eventi mediatici” degni di nota:

1- Zequila vs. Pappalardo: grazie RAI soprattutto per la CENTOEURO di canone che mi hai costretto a pagare, come ricompensa dei bellissimi passaggi televisivi (pubblicità compresa, ma forse è l’unica cosa che si salva) che mi regali ogni giorno. Per fortuna che c’è Del Noce che prontamente ha sospeso il programma incriminato per una settimana……. Sarebbe anche una grande mossa, peccato che il programma in questione vada in onda solo di domenica, quindi una volta a settimana: UNA VERA PUNIZIONE ESEMPLARE!!!

2- Le IENE sono tornate: ma alla guida del programma non c’è più la Marcuzzi, sostituita da Cristina Chiabotto, Ex Miss Italia, Ex Ballerina del sabato sera di Rai 1 (rinnovo i ringraziamenti), Ex amichetta di Del Piero con la sua acqua diuretica: come ricordato anche durante la trasmissione “prima quella che cagava, ora questa che piscia!!!.

3- E’ iniziato IL GRANDE FRATELLO: quest’anno diviso in due case: una che fa cagare, l’altra strafiga… ma la cosa migliore restano sempre i partecipanti che non si capisce ancora che emozioni dovrebbero suscitare sul pubblico: C’è la Cinese “variopinta”, la Barbie “de’ noi artri” la milanese che non fa un cazzo tutto il giorno ma ci piace un sacco fare shopping e andare nei centri estetici, il poeta bolognese e il solito gruppo di “cinghialotti” che, alla fine fanno sempre colore. Il pezzo meglio però è la presenza di Augusto de Megni, famoso suo malgrado perché vittima di un sequestro quando era un bambino. Dice di aver partecipato al GF per togliersi di dosso le etichette che gli sono state affibbiate a causa di questa vicenda ed essere ricordato per qualcos’altro… Mi vedo già la faccia di Maurizio Costanzo il giorno della sua uscita della casa che non vede l’ora di intervistarlo su quante volte ha fatto la sauna, è entrato in confessionale o che emozioni ha provato nelle prove settimanali…. Ma per favore

In questa occasione ho trovato anche il tempo di aggiornate il “Video della Settimana”: il tema è “Solidarietà maschile”… tra uomini ci si aiuta sempre nel momento del bisogno…
A presto (forse)…

4 Comments:

At domenica, novembre 12, 2006 9:02:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Great work!
[url=http://ntayfesx.com/gvin/hzsm.html]My homepage[/url] | [url=http://dkryhsol.com/xedi/cjwe.html]Cool site[/url]

 
At domenica, novembre 12, 2006 9:02:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Nice site!
My homepage | Please visit

 
At domenica, novembre 12, 2006 9:02:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Nice site!
My homepage | Please visit

 
At domenica, novembre 12, 2006 9:02:00 PM, Anonymous Anonimo said...

Thank you!
http://ntayfesx.com/gvin/hzsm.html | http://idgmegao.com/mktf/xdui.html

 

Posta un commento

<< Home