I progressi della Scienza
Nati tre maialini verdi fluorescenti. La loro nascita, annunciata da Taiwan, pare si inserisca nel progetto di "costruire" animali transgenici... per far da serbatoi di organi di riserva per l'uomo. I ricercatori del Dipartimento di Scienze Animali dell'Università di Taiwan hanno iniettato tratti genetici di medusa in circa 265 embrioni di maiale, impiantati in 8 maialine "madri", 4 delle quali rimasero incinte, e 3 ne sono nati. Non è la prima volta che viene condotto un esperimento del genere (in precedenza era stato fatto sui conigli) ma i ricercatori dicono che i loro maialini sono migliori perché sono proprio verdi. Perfino il loro cuore e gli organi interni sono verdini. Alla luce del sole, sembrano verdi solo occhi, denti e unghie, e riflessi sulla pelle. Ma, spenta la luce, emanano una diffusa luce bluette-verdognola.
Per l’uomo esistono comunque dei lati positivi da tutta la vicenda: pensate alla comodità di andare in bagno durante la notte senza il fastidio di dover accendere la luce!!!
In un futuro non molto lontano potrà essere creato “l’uomo STARLIGHT”: se sei al buio e hai bisogno di una luce d’emergenza piglia il tuo amico e spaccagli la schiena: si illuminerà in un attimo!
1 Comments:
Saluti,
molto bene, e vedete quanto duro trovare i buoni luoghi, non come
http://corso-formazione-professionale-sanitario-regionale.corsi-di-formazione.org corso formazione professionale sanitario regionale
Arrivederci!
Posta un commento
<< Home