Ultime dal Mondo...
Primo post del 2006 dedicato alle ultime News dal Mondo:
STOCCOLMA, una donna vive un mese con un ragno infilato nell'orecchio
Come si legge dal quotidiano svedese Expressen, una donna ha ”ospitato” per 27 giorni nel suo orecchio un piccolo ragno nero. In un primo momento la signora svedese aveva accusato un abbassamento dell'udito immaginando che la causa del fastidio fosse un tappo di cerume. In seguito, riporta l'Expressen, la donna ha sentito qualcosa di simile al "rumore di un raspare". A questo punto si è decisa ad andare in farmacia per acquistare un prodotto liquido per la pulizia del canale uditivo. Proprio durante il primo trattamento il ragno è uscito dal suo rifugio, bagnato ma vivo, e ha preso a camminare, magari infastidito per l'improvvisa alluvione. La fine dell'invadente intruso non è stata resa nota. La donna ha affermato di avere avvistato il ragno una prima volta dentro al suo letto una sera di novembre, il che ha permesso di stabilire la permanenza dell'aracnide all'interno dell'orecchio.
OLANDA, elmetto nazista per tifare ai mondiali
Una fedele riproduzione in plastica dell'elmetto utilizzato dai soldati tedeschi nella seconda Guerra Mondiale è reclamizzato come "il prodotto più carino ed economico per i mondiali". Si trova in vendita su internet al prezzo di 4 euro e 95 centesimi, ed è completamente arancione: è infatti pensato per i soli tifosi dell'Olanda. La compagnia che ha realizzato questo prodotto ha venduto più di 15 mila elmetti in meno di due settimane. Gli autori parlano di un oggetto divertente nato "per stimolare i giocatori olandesi e provocare i tedeschi". La federcalcio olandese ha giudicato negativamente questa iniziativa commerciale. Dopo i saluti di DICANIO…
USA, le star peggio vestite Vince la "Lolita" Britney Spears
Come è tradizione, anche quest’anno lo stilista Blackwell ha stilato la LISTA DELLE CELEBRITA’ PEGGIO VESTITE. Il primo posto spetta alla cantante Britney Spears definita dallo stilista "una Lolita sul viale del tramonto". Il secondo posto è riservato alla attrice Mary-Kate Olsen, una delle famose gemelline, fotografata più volte con abiti che sembravano appena trovati nella spazzatura. "Dà l'impressione di avere bisogno, piuttosto che di un profumo, di uno spray anti-insetti", afferma Blackwell. Nella lista compaiono anche l'attrice-cantante Jessica Simpson (che veste "come una cameriera di Las Vegas) e l'attrice Eva Longoria (tra le protagoniste della serie Tv 'Casalinghe Disperate') che mostra "gusti volgari". La cantante Mariah Carey è messa alla berlina per i suoi abiti troppo rivelatori delle sue forme prosperose mentre la ex- coniglietta di Playboy Anna Nicole Smith è definita dallo stilista (con una allusione a King Kong) la 'Queen Kong degli indumenti intimi da due soldi. La lista comprende anche la giovane attrice Lindsay Lohan e il premio Oscar Renee Zellweger (definita "una zucca colorata conficcata su uno stecco").
ITALIA – Albano escluso dal Festival di Sanremo
Parte nel migliore dei modi il Festival di Sanremo: con le polemiche. Il primo a dichiararsi indignato per il trattamento ricevuto è Albano, ormai più personaggio del gossip che della musica. Il cantante dava per scontata la sua partecipazione alla manifestazione canora: giorni prima ha infatti dichiarato:“Su invito della direzione artistica ho scritto un bellissimo brano pop-blues”.
Evidentemente era l’unico che considerava bellissimo il suo brano infatti è stato escluso dalla lista dei partecipanti. Albano ha infine accusato la produzione di averlo scartato perché aveva rifiutato di cantare con Romina Power. Mah, sarà…
SPAGNA – Il Real Madrid da il benvenuto al suo nuovo acquisto.
Antonio Cassano è ufficialmente un giocatore del Real. Il trasferimento è stato ufficializzato qualche giorno fa tra sorrisi, palleggi e dichiarazioni più o meno classiche (sono qui per fare bene… dare il mio contributo alla squadra… sono a disposizione del mister…blablabla) e una punta di polemica. Il tutto è stato però oscurato da un dettaglio: MA CHE CAZZO DI GIUBBINO SI E’ MESSO PER ANDARE A MADRID!!!
0 Comments:
Posta un commento
<< Home