Anz-One

Dobbiamo stare a galla, conviene essere stronzi! (F. Oreglio)

30 novembre 2005

Ed ora.... MUSICA


Il blog cresce Signori….
Dopo vari tentativi, prove e riprove parte finalmente Radio-AnzOne. Una selezione musicale per accompagnarvi durante la vostra navigazione.

N.B.: La musica si interrompe quando cambiate pagina. Per continuare ad ascoltarla è sufficiente cliccare sul titolo del post o su “Apri RadioBlog in un’altra finestra" tenedo premuto il tasto shift (è il tasto per la maiuscola).

Buon ascolto….

29 novembre 2005

Santo al Governo in Stato Laico....


In fondo A.Cornacchione, col suo “povero Silvio” non ha tutti i torti:
Lui poteva starsene benissimo in giro a farsi i fatti suoi, a vedere il suo Milan, a costruire “Milano 20” o a comporre canzoni col suo amico Apicella in una delle sue ville in Sardegna. Poteva trapanarsi in testa altri miliardi di capelli e magari farsi rasta o semplicemente stare nel giardino assieme ai suoi sei fratellini.
Invece Lui è sceso in campo per noi, a fatto un contratto con noi e si è sacrificato per noi……povero Silvio.
Perché, come ha ricordato Lui stesso nella recente visita al Salone del Motociclo a Milano, tutti ce l’hanno con Lui, i giornali, le radio, le televisioni (anche le sue), i cittadini…..è veramente un mondo di COMUNISTI. Per fortuna che in questo mondo esistono persone come Emilio che lo difende a spada tratta da questi Italiani maleducati che non sono altro.
Ma Lui non demorde, ormai spinto dalla sua missione non si può tirare indietro ed è pronto a scendere in campo un'altra volta, con un nuovo contratto per noi Italiani (è il primo esempio di politica a progetto…. come i co.co.co.!!!!) e dal Salone di Milano afferma:
"Per fortuna quando mi guardo allo specchio mi rassicuro, perché vedo la faccia di una persona perbene. Se non fosse così, a sentire quel che dicono dall'altra parte, dovrei avere paura di stare con me stesso". "E' per questo - aggiunge - che se c'è un imprenditore-santo in questo Paese, pensando a tutto quello che faccio, a tutte le ore di lavoro di ogni mia giornata, beh, quello sono io" (fonte: Repubblica).
In fondo se Albano è tornato con la Lecciso non vedo perché lui non possa fare un nuovo contratto….. E’ proprio vero: questo uomo è un Santo!!!

23 novembre 2005

Altro che REALITY....


In fondo si può dire che questa è stata televisivamente una bella settimana:
E' finita L'Isola dei Famosi e forse per un po' non vedremo Albano che da consigli al mondo e Enzo Paolo con i suoi problemi di "seduta".
E' finita anche La Talpa!: dopo mesi finalmente anche questa tortura è arrivata al capolinea e il popolo dei Masai può stare finalmente tranquillo senza che un gruppo di beoti della TV italiana vada lì a romperli il cazzo. Devo essere onesto però, nonostante durante tutta la programmazione mi sia rifiutato di guardarlo per l'ultima puntata non ho resistito.... dovevo sapere chi era 'sto cazzo di Talpa. La risposta era dietro tre porte: chi per due mesi era stato cosi bravo da mandare a puttane tutti i giochi? Chi aveva insinuato dei sospetti tra i partecipanti per fare in modo che si scannassero tra di loro? Chi era riuscito a fare i suoi porci comodi fino ad oggi senza farsi beccare da nessuno?........ PAOLO VALLESI!!!!..... Ma andate tutti a cagare!!!
Comunque so che in fondo i reality piacciono un po' a tutti e allora ne propongo uno da fare in questo Blog: LA TOPA
Quale delle 12 immagini sarà quella che raffigura la Topa? Provate a dare la vostra risposta nei commenti e forse prima che inizi il Grande Fratello vi svelerò il segreto..... Perchè alla Topa nulla è come sembra!!!

16 novembre 2005

Video della Settimana

Anche se in ritardo è arrivato il nuovo video della settimana.
Questa volta vediamo come un imprevisto sul lavoro può diventare l'occasione per uno scherzo di merda!!!

Come sempre i vecchi video si possono rivedere nella sezione VIDEO ARCHIVI.

14 novembre 2005

Per il fumatore attento


Diciamocelo, a noi fumatori quelle scritte che sono state inserite in tutti i pacchetti di sigarette non sono mai piaciute: ogni volta che vai a comprare le sigarette arrivi quasi a chiedere mi da un pacchetto di …, quelle per le persone che mi stanno intorno! O toccandoci i gioielli nella speranza che non capiti il pacchetto con le malattie, perché sappiamo che fanno male, ma non ci piace che ce lo ricordino tutte le volte. E poi come ricordava A.Albanese, perché questo accanimento solo sulle sigarette? Perché sulle pistole non c’è scritto che se spari a una persona puoi anche ammazzarla? O sulle mutande di lana che se le usi ti gratterai il culo tutto il giorno? Ora ci fanno anche fumare fuori dei locali ( ma su questo sarei anche quasi d’accordo).
Queste etichette servono giusto a ricordarti che in fondo nella vita c’è di peggio di una sigaretta!

Nota: se volete stampare le etichette, dopo aver ciccato sull’immagine potete salvarla sul PC o stamparla direttamente. La dimensione dovrebbe essere corretta: basta stampare l’immagine adattata a un foglio A4.

11 novembre 2005

Ancora qui....



Dopo una lunga settimana sono di nuovo qui. In questa settimana è successo un po’ di tutto: Bonolis ha lasciato Serie A, poi ha ripreso Serie A solo ed esclusivamente per dire che spostava tutto a Roma, in un altro orario perché lui tiene famiglia e quindi non può andare a Milano a lavorare ma non è finita perché, vista la reazione di tutta la Redazione sportiva di Mediaset (compreso Mughini!) il giorno dopo ha annunciato il suo addio definitivo a Serie A per forti divergenze con la Redazione sportiva che giustamente chiedeva più autonomia. Le sue parole sono state “se me lo dicevano avrei lasciato molto prima, io ho accettato la conduzione di questo programma solo per farli un favore” (visto che prendi 8 milioni l’anno potevi anche sacrificarti! Al pensiero di tutti gli operai, dipendenti, pendolari, e con famiglia, che il tuo stipendio se lo sognano mi verrebbe da dire che potevi anche creparti a prendere un aereo per Milano una volta a settimana….. in fondo non ti è andata così male.)
Ma non è tutto, è finito RockPolitik: Celentano saluta e se ne va con la nostra libertà. Ha chiuso in bellezza con un sacco di ospiti importanti: Santana, Euritmics, Battiato, la Guzzanti…... (penso che l’anno prossimo il canone sarà un po’ più alto!!!!) Tutti hanno parlato di libertà, satira, guerra, fame, rock, lento ma, a un certo punto hanno salutato e se ne sono andati via. E a noi cos’è rimasto? Solo lui: Bruno Vespa che ancora prima che la puntata finisse era già lì a pronto a ricordarti che i Celentano arrivano e se ne vanno portandosi dietro la loro libertà mentre lui sarà sempre lì e tu non ci potrai fare niente.
Per il resto non è successo niente di importante: l’Inter ha ripreso a pareggiare, Adriano è l’ennesimo campione in crisi e anche quest anno ci siamo sputtanati lo scudetto!

09 novembre 2005

Test virus

Ma le ditte che producono gli antivirus, usano i mouse come cavie da laboratorio?