Anz-One

Dobbiamo stare a galla, conviene essere stronzi! (F. Oreglio)

18 ottobre 2005

Galline in Fuga...

Dopo la Peste Suina (che non mi permette tuttora di viaggiare tranquillamente col mio maialino personale), la Mucca Pazza, la Pecora dalla Lingua Blu, SONO ARRIVATI "I POLLI INFLUENZATI"! Ormai anche l'Europa è in stato di allerta: in Italia il Ministro F. Storace ha promosso l'Etichetta per le Carni Bianche e i grandi stilisti non hanno nascosto il loro interesse alla cosa: dopo aver passato anni ha vestire le "galline della televisione" stanno già disegnando le loro collezioni per la "stagione aviaria P/E '06":
Benetton ha disegnato una collezione di etichette in stile "INDIA": colori sgargianti dal giallo al rosso, passando per il verde, in tinta con i colori del Tandoori Chicken dei ristoranti.
D&G puntano invece sulla raffinatezza degli Swarovsky: nell'etichetta non si capirà un cazzo, ma vuoi mettere il tocco fashion!!!
ARMANI dopo Emporio ha aperto una nuova linea: Armani Stia (nella foto l'ultima sfilata all'interno del ristorante NOBU)
GURU ha invece deciso di non produrre etichette ma, in onore dell'evento ha deciso di cambiare il marchio della margherita con un sacchetto di mangime per polli.
Il vero problema resta comunque un altro: sarà ancora possibile curare l'influenza col brodo di pollo?