Anz-One

Dobbiamo stare a galla, conviene essere stronzi! (F. Oreglio)

12 ottobre 2005

Questo pazzo pazzo mondo...


Ultimamente in questo mondo stanno accadendo cose strane: Calissano si fa di cocaina, Kate Moss si fa di cocaina, Lapo Elkann si fa di cocaina e tutte la trasmissioni si preoccupano del perchè tutto il mondo dei ricconi si droga..........PERCHE' HANNO I SOLDI! Gli altri la droga non se la possono comprare.
Oggi ho visto il TG di FEDE: si parlava dei lavori alla Camera per la riforma elettorale: dopo una carrellata di facce di ***** compiaciute dei risultati della votazione (per la legge sulla leccata di culo non è stato possibile intervistare chi è contro) Fede è arrivato alla vera notizia del giorno: Il presidente BERLUSCONI è inciampato in un gradino! In quel momento avevo l'immagine di Beppe Braida che gridava ATTENTATO: un sinistro gradino, e quindi comunista, si è sistemato nel mezzo del passaggio del Presidente attentando alla sua vita! Per fortuna il buon Emilio mi ha subito rassicurato: Berlusconi sta benissimo: si tratta solo di una storta alla caviglia (per l'altezza io pensavo che ci arrivasse di ghigna!) .
Che dire, è veramente un pazzo pazzo mondo, ma il lato positivo e che in tutta questa pazzia magari quest'anno vinciamo anche qualcosa!!!
(La foto ritrae Lapo Elkann in una festa di travestiti)